SPEDIZIONE DELL’ORDINE
Luna e Stelle Giochi effettua le spedizioni utilizzando il servizio dei migliori corrieri espressi a livello internazionale.
COSTO DELLA SPEDIZIONE
Luna e Stelle Giochi spedisce in Italia, isole comprese, al costo fisso di 6,90€.
Le spese di spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto ove richiesta.
È prevista la spedizione gratuita nel caso di ordini superiori a 70€.
Per le spedizioni destinate a Livigno, La Maddalena, Carloforte e le isole minori è previsto un addebito ulteriore di 9,90€; per le spedizioni in località considerate AREA REMOTA O DISAGIATA viene applicato un supplemento di €5,00. Questo vi verrà comunicato appena la merce sarà pronta per essere spedita; se non sarete d’accordo con il pagamento dello stesso potrete recedere dal contratto e annullare l’ordine.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Di norma le consegne avvengono nel giro di 1/2 giorni lavorativi dalla data di partenza della spedizione, per le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna in 2/3 giorni lavorativi; non si effettuano spedizioni il sabato e la domenica.
TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE
Al momento della partenza della merce riceverete una mail di conferma dell’avvenuta spedizione con relativo numero per poter seguire il vostro pacco.
INDIRIZZO DI CONSEGNA
È necessario indicare un indirizzo e un numero di telefono per la consegna dove siate sicuri che sia presente una persona per il ritiro. Nelle note potete comunicare eventuali orari di preferenza per la consegna.
CONSEGNA
Il corriere espresso non consegna al sabato, alla domenica e nei giorni festivi.
Il corriere effettua un tentativo di consegna; nel caso risultiate assenti il corriere ritenterà una seconda consegna il giorno successivo.
Qualora siate di nuovo assenti vi verrà lasciato un avviso con un numero telefonico da chiamare mentre il pacco verrà portato in giacenza presso la sede del corriere più vicino. Chiamando il corriere potrete mettervi d’accordo per una nuova consegna o chiedere di ritirare il pacco direttamente presso la sede del nostro corriere.
RICEZIONE DELLA MERCE
Alla ricezione della merce dovrete verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.